Workplace Pure è stata nominata vincitrice di un premio BLI Pick da Keypoint Intelligence per gli eccellenti servizi di elaborazione dei documenti

| 22 febbraio 2023

La soluzione Workplace Pure di Konica Minolta ha vinto il Buyers Lab (BLI) 2023 Pick Award for Outstanding Document Processing Services di Keypoint Intelligence, la principale società di ricerche di mercato e valutatore indipendente di tecnologie e servizi di stampa e smart workplace. Il premio riconosce Workplace Pure per la sua "elaborazione dei documenti in qualsiasi momento e ovunque", la "facile e intuitiva esperienza utente" e aggiunge che "l'amministrazione è semplice e diretta".


La piattaforma Workplace Pure (formalmente nota come bizhub Evolution) fornisce un accesso conveniente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a un mercato di servizi in costante evoluzione, tra cui il caricamento centralizzato su archivi cloud, la stampa cloud, la stampa guest sicura, la conversione intelligente dei documenti e la traduzione, il tutto automatizzato e semplificato da un'unica fonte affidabile.

Lee Davis, analista senior dell'Office Group di Keypoint Intelligence, ha dichiarato: "Konica Minolta Workplace Pure è una soluzione di elaborazione documentale in cloud che aiuta le aziende a gestire l'intersezione tra documenti cartacei e processi digitali. La soluzione è dotata di numerose funzionalità che aumentano la produttività e a cui gli utenti possono accedere su richiesta, come la possibilità di scansionare su cloud, convertire i documenti in tipi di file ricercabili e modificabili, tradurre istantaneamente i documenti, stampare tramite il servizio di stampa su cloud e molto altro ancora".
 
Nel premiare Konica Minolta Workplace Pure con il BLI Pick Award, Keypoint Intelligence osserva anche come sia particolarmente utile per le aziende che operano in ambienti di lavoro distribuiti, ma i suoi vantaggi possono essere goduti da tutti. Grazie a un servizio di abbonamento ospitato nel cloud, i lavoratori possono accedere alla soluzione in qualsiasi momento e ovunque, utilizzando i dispositivi che preferiscono. La società di ricerche di mercato riconosce inoltre come l'architettura e il modello di prezzo della soluzione eliminino il tempo e il denaro che l'IT deve spendere per implementare e mantenere un'infrastruttura IT fisica aggiuntiva solo per supportare la soluzione, oltre a convertire i grandi costi iniziali del software in pagamenti mensili bassi e prevedibili. Keypoint Intelligence conclude che la cosa migliore è che le aziende pagano solo per le funzioni di cui hanno bisogno, ma possono sempre aggiungere ulteriori funzionalità in base alle loro esigenze.


Siamo orgogliosi che Konica Minolta Workplace Pure sia stata riconosciuta da Keypoint Intelligence. Questa soluzione cloud risponde alle esigenze del lavoro ibrido e aumenta la produttività, centralizzando i flussi di lavoro e gestendo la collaborazione tra i team. Offre accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a una piattaforma di servizi essenziali in costante evoluzione, come Cloud Print o Translate, con una disponibilità facile e sicura ovunque i lavoratori scelgano di operare. Inoltre, evita potenziali problemi di condivisione/sincronizzazione o di sicurezza e sfrutta appieno i notevoli punti di forza dell'automazione e della flessibilità della trasformazione digitale.
 
Philipp Schröder
Responsabile della strategia e della gestione del portafoglio, Konica Minolta Business Solutions Europe