La stampante a toner AccurioLabel 400 di Konica Minolta è in procinto di essere installata per la prima volta entro l'inizio del 2023, in seguito alle notizie sui cambiamenti del mercato che indicano che il 48% dei trasformatori sta pianificando investimenti in nuove macchine digitali per etichette entro due anni. Destinata ai trasformatori di etichette con volumi medio-alti, la AccurioLabel 400 offrirà una stampa digitale di alta qualità a prezzi accessibili.
- Maggiore usabilità e automazione grazie all'Intelligent Quality Care e al modulo IQ-520, che consente il controllo in tempo reale della stabilità del colore e della registrazione del colore, nonché la calibrazione automatica, la regolazione della densità e la creazione di profili.
- Una risoluzione di stampa di 1200 dpi (equivalente a 3600 dpi) per 2400 dpi, inoltre la macchina di produzione a toner Konica Minolta AccurioLabel 400 a singolo passaggio stampa anche su carta di larghezza fino a 330 mm o 250 mm.
- Facilità d'uso per gli operatori, grazie a più monitor touch panel in tre diverse aree della macchina per etichette, che eliminano la necessità di una formazione approfondita per gli utenti.