Partecipazione oltre le aspettative per l’evento del nostro partner Rocco Ferraro dedicato a nobilitazione e stampa di etichette

| 23 novembre 2020

Partecipazione oltre le aspettative per l’evento del nostro partner Rocco Ferraro dedicato a nobilitazione e stampa di etichette

In anteprima assoluta per il Centro Sud, il partner Konica Minolta Industrial Printing Rocco Ferraro ha presentato nello Showroom di Bitritto (BA) gli scorsi 4-5-6-7 novembre, le tecnologie Konica Minolta più evolute per la nobilitazione degli stampati e la stampa di etichette.



AccurioLabel e MGI JETvarnish 3DOne sono la perfetta combinazione di due sistemi digitali che offrono grandi opportunità di crescita del business per le aziende grafiche. 


Da una parte la precisione, la flessibilità e la semplicità d’uso di AccurioLabel, che consente di ottenere risultati di eccellenza nella stampa di etichette a costi altamente competitivi. 


Dall’altra la grande qualità del sistema di nobilitazione MGI JV 3DOne, in grado di trasformare, in brevissimo tempo, lavori standard in prodotti premium sia con la vernice che con il Foil.


Un appuntamento importante e atteso da tutto il territorio: infatti, nonostante la situazione di incertezza dovuta alla pandemia, la partecipazione delle più rilevanti aziende grafiche pugliesi è andata oltre le aspettative, dimostrando il grande interesse del mercato per le soluzioni Konica Minolta.


Grazie all’organizzazione, alla competenza e all’esperienza acquisite ad alto livello, l’azienda Rocco Ferraro si conferma leader di mercato e si propone come punto di riferimento per tutti gli operatori della stampa professionale.


Noi e il nostro partner Rocco Ferraro ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci e invitiamo gli stampatori professionali che desiderano innovare i loro processi e diventare più competitivi a contattarci. 

 

E-mail Konica Minolta: info@konicaminolta.it


Partner Industrial Printing:

Rocco Ferraro Srl
sede: Via Mazzini 9 – Tricase (LE) – Showroom: Bitritto (BA)

marketing@roccoferrarosrl.it