La prima fiera ITMA dopo la pandemia

| 4 ottobre 2023

La prima fiera ITMA dopo la pandemia è di grande importanza per l'intera industria tessile in quanto è un'opportunità per le aziende di presentare di persona le loro ultime innovazioni tecnologiche, macchinari e materiali. La fiera rappresenta anche un simbolo di ripresa per un settore che è stato duramente colpito dalla pandemia.


ITMA è stata per noi l'occasione per presentare nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche sostenibili e a basso impatto ambientale. La pandemia ha accelerato la necessità di innovazioni tecnologiche e processi di produzione sostenibili nell'industria tessile.

ITMA è la migliore opportunità per le aziende di presentare le loro soluzioni per affrontare queste sfide e dimostrare il loro impegno per la sostenibilità ambientale.
 
Konica Minolta, in qualità di player con una forte vocazione tecnologica e attenzione alla sostenibilità ha presentato una serie di soluzioni che avranno un impatto positivo sull'ambiente, come la riduzione dei processi e le applicazioni senza acqua.

 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA per scoprire di più.