Konica Minolta annuncia che le sue soluzioni Workplace Pure, YSOFT SAFEQ Cloud e YSOFT SAFEQ supportano la nuova modalità Windows Protected Print (WPP) per una sicurezza di stampa avanzata.
Presentato da Microsoft nell’ottobre dello scorso anno, WPP è progettato per migliorare la sicurezza della stampa e semplificare i processi, utilizzando esclusivamente il moderno stack di stampa di Windows. Questo elimina la necessità di gestire driver di stampa di terze parti, riducendo così i potenziali rischi di sicurezza legati al loro utilizzo.
Maggiore sicurezza con Windows Protected Print
Le soluzioni di stampa Konica Minolta compatibili con WPP
- Monitorare e ottimizzare i costi di stampa e acquisizione documentale.
- Migliorare la sicurezza delle informazioni.
- Centralizzare la gestione degli utenti.
YSOFT SAFEQ Cloud
YSOFT SAFEQ Cloud porta la gestione della stampa a un livello superiore, offrendo un’alternativa sicura, affidabile e conveniente alle tradizionali infrastrutture di stampa on-premise. Come YSOFT SAFEQ, supporta le MFP bizhub di Konica Minolta e altre flotte multi-vendor, ma con i vantaggi della stampa completamente in cloud.
Un’esperienza utente migliorata
- Gestione semplificata e riduzione della necessità di manutenzione.
- Maggiore compatibilità con le tecnologie future.
- Supporto per stampanti certificate Mopria, uno standard che consente agli utenti di stampare e scansionare facilmente con dispositivi certificati, tra cui molte stampanti multifunzione bizhub di Konica Minolta.