Dal 2016, Konica Minolta ha cambiato il gioco della stampa di etichette, raggiungendo traguardi straordinari: 1.700 installazioni in tutto il mondo (di cui oltre 700 in Europa e circa 90 in Italia) e un’impronta sempre più forte in settori chiave come enologia, cosmetica e alimentare.
In dieci anni, la nostra tecnologia AccurioLabel ha guidato una vera e propria rivoluzione silenziosa. Un percorso che ha visto converter e brand owner abbracciare la stampa digitale per migliorare efficienza, qualità e sostenibilità. AccurioLabel non è solo una macchina da stampa, è una soluzione end-to-end che continua a evolversi con il mercato.
Da quando abbiamo lanciato il primo modello nel 2016, fino a oggi con la nuovissima AccurioLabel 400, ogni passaggio è stato pensato per offrire soluzioni sempre più performanti, efficienti e adattabili. Con un focus sull’ecosistema, abbiamo sviluppato software, automazione e soluzioni di nobilitazione per rendere la stampa di etichette non solo di qualità, ma intelligente.
Con AccurioLabel puoi:
· ottenere etichette prestigiose e distintive per i tuoi clienti;
· affiancare ai sistemi di stampa tradizionali, sistemi digitali in grado di gestire basse tirature ed elevata personalizzazione;
· beneficiare di un’interfaccia intuitiva e della semplificazione delle operazioni di stampa;
· stampare etichette con il colore bianco in un solo passaggio con un grado di opacità elevatissimo introvabile sul mercato;
· contare sulla professionalità ed assistenza di un produttore Market Leader.
Ai sistemi AccurioLabel puoi affiancare il Sistema di Nobilitazione roll to roll MGI JETvarnish 3D Web 400: una soluzione ideale per gli stampatori di etichette e i produttori di packaging flessibile che desiderano distinguersi e offrire maggior valore ai propri clienti. Questa soluzione di Digital Embellishment roll-to-roll trasforma le stampe in prodotti di forte impatto visivo, grazie ad effetti brillanti e texture 3D uniche, capaci di attirare immediatamente l’attenzione dei clienti.