Condividi
Uno scambio di informazioni interattivo tra i dispositivi e il nostro sistema di gestione dei servizi ogni volta che sia necessario un servizio di manutenzione di alta qualità.
CS Remote Care offre una comunicazione all'avanguardia da macchina a macchina (M2M) tra i dispositivi di output bizhub e l'organizzazione del servizio di Konica Minolta: la connessione remota trasmette tutti i dati di sistema rilevanti in tempo reale, avvisando il servizio di Konica Minolta in anticipo rispetto a una manutenzione o qualsiasi altro intervento necessario, ad esempio la rettifica di un problema tecnico.Tramite il percorso di comunicazione remoto è possibile attivare servizi automatizzati, come la consegna di materiali di consumo e l'esecuzione di attività in remoto, compresi servizi come gli aggiornamenti firmware e le impostazioni del dispositivo. Tramite un pannello remoto, è possibile fornire consulenza e istruzioni agli utenti finali a distanza. Il portale Web comprende anche un'interfaccia Web grafica intuitiva, con informazioni sullo stato del dispositivo e una sezione sui report.Il concetto CS Remote Care è la garanzia di Konica Minolta di massima disponibilità del sistema. È possibile ridurre al minimo i tempi di fermo dei dispositivi di output, migliorare la produttività e le manutenzioni di routine pianificate in base agli orari di lavoro degli utenti.