Uno scambio di informazioni interattivo tra i dispositivi e il nostro sistema di gestione dei servizi ogni volta che sia necessario un servizio di manutenzione di alta qualità.
CS Remote Care offre una comunicazione all'avanguardia da macchina a macchina (M2M) tra i dispositivi di output bizhub e l'organizzazione del servizio di Konica Minolta: la connessione remota trasmette tutti i dati di sistema rilevanti in tempo reale, avvisando il servizio di Konica Minolta in anticipo rispetto a una manutenzione o qualsiasi altro intervento necessario, ad esempio la rettifica di un problema tecnico.
Tramite il percorso di comunicazione remoto è possibile attivare servizi automatizzati, come la consegna di materiali di consumo e l'esecuzione di attività in remoto, compresi servizi come gli aggiornamenti firmware e le impostazioni del dispositivo. Tramite un pannello remoto, è possibile fornire consulenza e istruzioni agli utenti finali a distanza. Il portale Web comprende anche un'interfaccia Web grafica intuitiva, con informazioni sullo stato del dispositivo e una sezione sui report.
Il concetto CS Remote Care è la garanzia di Konica Minolta di massima disponibilità del sistema. È possibile ridurre al minimo i tempi di fermo dei dispositivi di output, migliorare la produttività e le manutenzioni di routine pianificate in base agli orari di lavoro degli utenti.
CS Remote Care
Monitoraggio
- Connessione sicura
- Comunicazione unidirezionale/bidirezionale
- Monitoraggio completo
- Raccolta dei dati del sensore da dispositivi di stampa per la produzione e ulteriore analisi
Centralizzazione
- Efficiente trasferimento delle informazioni
- Non è necessaria alcuna installazione per la maggior parte dei metodi di comunicazione
Servizi automatizzati
- Lettura diretta del contatore
- Ordinazione automatica dei materiali di consumo
- Non è necessario chiamare il servizio di assistenza
Impostazioni dei dispositivi
- Menu di assistenza
- Aggiornamento del firmware da remoto
- Supporto remoto
Scarica la brochure di CS Remote Care per avere tutte le informazioni a portata di mano
CS Remote Care di Konica Minolta assicura monitoraggio remoto avanzato per i dispositivi bizhub, riducendo i tempi di inattività e ottimizzando la manutenzione. Grazie alla comunicazione machine-to-machine (M2M), il sistema rileva in tempo reale eventuali necessità di assistenza, automatizza la gestione dei consumabili e consente aggiornamenti e configurazioni da remoto. Scarica la brochure per scoprire come migliorare la produttività e l’affidabilità della tua infrastruttura di stampa!