Workplace Go: quando la collaborazione diventa naturale


Le piccole e medie imprese devono gestire una vasta gamma di processi per crescere. Condivisione della conoscenza, organizzazione dei processi e collaborazione sono sempre più importanti per le PMI al fine di promuovere l'efficienza, il lavoro in remoto e la creatività. È sempre più tangibile l'esigenza di una soluzione di spazio di lavoro digitale gestita correttamente, specialmente quando diventa necessario lavorare in modo interconnesso. Ciascuna PMI deve quindi trovare la soluzione di Collaboration più adatta alla sua realtà.


Collaboration e condivisione senza limiti

Con Workplace Go, Konica Minolta affronta le esigenze delle PMI del settore utilizzando una soluzione altamente adattabile e scalabile. Le sue funzionalità, tuttavia, soddisfano anche i requisiti delle grandi imprese. Lo specialista IT distribuisce un modello SharePoint come soluzione all-in-one che riunisce tutte le funzioni necessarie per l'organizzazione personale, la produttività, la comunicazione, la collaborazione con colleghi interni ed esterni e il social networking in una sola piattaforma. Le potenti applicazioni del dashboard personale di Workplace Go concentrano tutte le informazioni in un'unica posizione e le mettono al servizio dell'utente.


Uno spazio di lavoro digitale pensato per te

Affrontando le esigenze delle PMI, Konica Minolta offre una soluzione rapida, personalizzata e sempre in evoluzione. Workplace Go si basa sulla suite di collaborazione Microsoft Office 365 leader del settore. Comprende strumenti per potenziare comunicazione, collaborazione, social networking e produttività, come ad esempio una intranet totalmente personalizzabile.


Una volta installato, Workplace Go diventa uno spazio di lavoro digitale configurabile capace di offrire tutte le informazioni e gli strumenti necessari per lavorare meglio e organizzare le informazioni, in particolare, ma non solo, quando si lavora in gruppo. Consente l'accesso immediato a tutti i progetti da qualsiasi dispositivo mantenendo al tempo stesso il livello più alto di sicurezza. Le strutture e gli scenari di comunicazione più comunemente utilizzati possono essere integrati nella user experience senza alcun problema. Inoltre, permette di accedere in modo rapido e omogeneo a contenuti, applicazioni e notifiche del sistema, oltre che a un'esperienza di ricerca personalizzata, tramite SharePoint e Delve. Workplace Go consente la gestione unica dei contenuti, in quanto gli utenti possono seguire i propri contributi in termini di Mi piace, visualizzazioni, versioni dello stato di approvazione corrente direttamente nel proprio dashboard personale, dove sono anche disponibili, in modo perfettamente integrato, programmi ben noti per le aziende (come Power BI, Dynamics CRM, Outlook, Skype for business, Planner, Groups) e per i social (come Yammer, Facebook, Twitter, YouTube, Office 365 Video)


Workplace Go offre una piattaforma digitale di spazio di lavoro per la PMI pronta a crescere di pari passo con l'organizzazione. Inoltre, essendo fornito come SaaS, i costi per l'hardware vengono ridotti.


Workplace Go: quando la collaborazione diventa naturale

Workplace Go: quando la collaborazione diventa naturale

  • Konica Minolta fornisce la soluzione all-in-one per l'organizzazione personale, la produttività, la comunicazione, la collaborazione con colleghi interni ed esterni, le attività di social networking e l'intranet per rispondere alle esigenze della PMI in termini di ambiente moderno dello spazio di lavoro digitale;
  • È possibile avere una versione personalizzata di SharePoint in tempi record; Workplace Go rimane aggiornato automaticamente;
  • Workplace Go è in grado di includere in modo pratico tutte le funzionalità necessarie all'utente in un'unica soluzione personalizzata su qualsiasi dispositivo, offrendo al contempo la massima sicurezza

Contattaci

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori

Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie