Configurare la stampante del futuro

Un fornitore di servizi di stampa deve essere consapevole che solo una configurazione intelligente della stampa e una fase di pre-stampa ottimizzata consente di produrre e fornire prodotti di stampa impeccabili, rispettando le scadenze più strette.

Pre-stampa: configurare la stampante del futuro


Le capacità professionali di pre-stampa sono il fulcro di una configurazione di stampa adeguata. Le opzioni di pre-stampa consentono di reagire in modo flessibile alle modifiche dell'ultimo minuto richieste dai clienti, migliorare l'efficienza e ottimizzare i servizi.

L'utilizzo di software di pre-stampa su stampanti ben configurate offre vantaggi tecnici notevoli. La produzione di supporto per la preparazione della stampa, dall'impostazione della stampante all'approvazione del cliente, può essere un processo ripetitivo e dispendioso in termini di tempo.


Questo software di pre-stampa professionale pone l'utente in una posizione tale da poter apportare modifiche all'ultimo minuto alle impostazioni dei lavori di stampa, anche pochi secondi prima dell'invio del lavoro alla produzione. Con la giusta applicazione di pre-stampa, non sarà un problema inserire schede, eliminare pagine o aggiungere complessi dettagli di elaborazione dei lavori, come la finitura di un libretto, un'imposizione, la suddivisione dei colori o i segni di rifilatura poco prima della stampa unire diversi tipi di documenti, creare un layout e molto altro. Grazie all'anteprima in tempo reale, sarà possibile vedere immediatamente tutte le modifiche apportate al lavoro.


Ciò consente di risparmiare del tempo prezioso, poiché non sarà più necessario produrre stampe campione, e di affrontare in modo professionale le modifiche dell'ultimo minuto richieste dai clienti, inclusi la dimensione o il numero di pagine e le impostazioni di finitura come opuscolo, rilegatura, cucitura e molte altre, offrendo ai clienti finali dei prezzi più competitivi.

Pre-stampa

Pre-stampa

Cosa sono le soluzioni di pre-stampa e quali vantaggi offrono alle aziende?

Le funzionalità professionali di pre-stampa migliorano l'efficienza e consentono di reagire in modo flessibile a qualsiasi modifica dell'ultimo minuto richiesta dai clienti. Il processo di preparazione della stampa viene ottimizzato per ridurre gli sprechi di tempo dovuti ad attività ricorrenti, inoltre la divisione dei lavori a colori e in bianco e nero consente di ridurre i costi e configurare una produzione efficiente.

Hardware
Efficienza e flessibilità con stampanti a colori ad alta velocità

AccurioPress. Grazie a velocità ultrarapide, funzionamento semplice e potente finitura in linea, le nostre stampanti digitali ad alta velocità ottimizzano la produttività digitale consentendo di risparmiare tempo, costi di manodopera e spazio nel reparto di produzione.

Software
La flessibilità di cui avete bisogno

Ottimizzata per l'utilizzo nei reparti riprografici degli enti pubblici e delle università, AccurioPro Flux Essential offre funzionalità essenziali per ridurre al minimo i costi e massimizzare il ritorno sull'investimento. È inclusa anche la potente funzionalità di pre-stampa, per una modifica professionale del lavoro. Una modifica successiva al lavoro migliora la flessibilità del reparto stampa, mentre l'imposizione semplifica e velocizza la disposizione di diverse pagine in un unico foglio.

Servizi
Sempre al vostro servizio

Il nostro personale esperto e competente risponderà a tutte le vostre domande e vi mostrerà come utilizzare il prodotto. I nostri servizi funzionano a vostro vantaggio all'interno di un sistema di supporto progettato per garantire che la vostra azienda sfrutti appieno le soluzioni. Offriamo una gamma di servizi diversi, tra cui servizi di stampa ottimizzati da includere nel servizio di consulenza; implementazione hardware e software; gestione del flusso di lavoro per ridurre la quantità di documenti; e servizi di sicurezza intelligenti per garantire la sicurezza dell'azienda.

Configurare la stampante del futuro

Configurare la stampante del futuro

Scoprite i vantaggi delle soluzioni di pre-stampa

Grazie al software professionale di pre-stampa sarà possibile migliorare la flessibilità, l'efficienza e la competitività. I modelli d'imposizione consentono al personale di inserire ripetutamente le stesse impostazioni o impostazioni simili per ogni nuovo lavoro, mentre la funzione di divisione del colore massimizza la velocità di produzione, assicurando un approccio più conveniente nei lavori misti a colori e in bianco e nero.


Le funzioni di pre-stampa sono fondamentali poiché consentono di rispondere con maggiore flessibilità alle modifiche dell'ultimo minuto spesso richieste dai clienti. Tali funzionalità migliorano l'efficienza e favoriscono l'ottimizzazione dei servizi, mentre le opzioni di modifica avanzata dei processi consentono anche l'immissione rapida e semplice delle modifiche dell'ultimo minuto nei processi di stampa, in modo da rispondere in modo sempre più flessibile alle richieste dei clienti. Troverete un software di pre-stampa in grado di integrarsi perfettamente con gli scopi dell'ampia gamma di applicazioni Konica Minolta! 


I vantaggi che l'azienda potrà trarre dall'utilizzo di questo software includono…

Risparmio di tempo

Non sarà più necessario sprecare tempo nella preparazione della stampa o in quelle noiose e ripetitive attività tipiche nei lavori di stampa simili. Fare questo tipo di lavori manualmente è un'attività che richiede molto tempo, scomoda e che comporta dei costi inutili, in quanto richiede più forza lavoro.

Modelli

I modelli d'imposizione consentono al personale di inserire ripetutamente le stesse impostazioni o impostazioni simili per ogni nuovo lavoro.

Efficiente

Il software consente di organizzare la produzione di stampa nel modo più efficiente e meno costoso, utilizzando sempre il dispositivo di output più adatto alla produzione di ogni singolo lavoro. Suddividere i lavori, separandoli tra stampe a colori e in bianco e nero è spesso il tipo di approccio più conveniente.

Facile da maneggiare

Non sarà un problema inserire schede, eliminare pagine o aggiungere complessi dettagli di elaborazione dei lavori, come la finitura di un libretto, un'imposizione, la suddivisione dei colori o i segni di rifilatura poco prima della stampa.

Anteprima in tempo reale

Grazie all'anteprima in tempo reale, sarà possibile vedere immediatamente tutte le modifiche apportate al lavoro. Ciò consente di risparmiare del tempo prezioso, perché non sarà più necessario produrre stampe campione.

Massima flessibilità

Le applicazioni software professionali consentono di soddisfare le modifiche dell'ultimo minuto richieste dai clienti. In tal modo, sarà possibile rispondere sempre con la massima flessibilità, rispettando persino le scadenze di consegna più strette.

Flessibilità ed efficienza

Migliorare la flessibilità complessiva, l'efficienza e la competitività.

Adattare la stampa al business.

Prokom è la User Community di Konica Minolta dove potrai trovare ricerche di mercato, informazioni e pratici strumenti, che ti aiuteranno ad essere più informato, produttivo e più redditizio. A Prokom crediamo che non sia importante ciò che fai, ma ciò che rendi possibile

Unisciti a Prokom
prokom logo horizontal

Contatti

Contatti

Elevata produttività che migliorerà la redditività della stampa

Ritenete che un sistema di pre-stampa sia la soluzione migliore per la vostra azienda? Per scoprire i vantaggi delle nostre soluzioni congiunte software e hardware, contattare uno dei nostri esperti

Contattaci

Contattaci

Sì, desidero ricevere informazioni tramite:*

sui prodotti e servizi forniti da Konica Minolta Italia e da altre aziende associate al gruppo, che soddisfino i miei interessi personali. I dati verranno processati in conformità alla Privacy Policy.

I campi con un * sono obbligatori