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Le aziende, soprattutto le piccole e medie imprese, spesso hanno difficoltà nel gestire l'intero ambiente informatico in quanto occupa una gran parte delle risorse. Se fatto correttamente, può anche essere costoso. Il rispetto dei requisiti normativi e di sicurezza richiede conoscenze tecniche di esperti e un reparto dedicato. Man mano che l'azienda cresce, la gestione di tutti i server, database, tecnologie di rete e workstation può diventare un ostacolo, soprattutto quando viene presa in considerazione la complessità di un ambiente aziendale.
Normalmente, il monitoraggio e la gestione in remoto non sono l'unico problema, poiché la difficoltà risiede nel tempo, nelle competenze e nelle conoscenze necessarie per gestire efficacemente l'ambiente aziendale.
Le aziende dipendono da server, workstation, reti e dispositivi che lavorano sempre in modo impeccabile. Se uno di questi sistemi si guasta, i rischi finanziari potenziali possono essere gravi, ancora prima che la perdita di dati venga presa in considerazione. Controllare 24 ore su 24 l'ambiente e allocare strategicamente le risorse tecnologiche richiede tempo (che probabilmente le aziende non hanno a disposizione). Ma Konica Minolta sì.
È stato preso in considerazione di esternalizzare il monitoraggio e la gestione dei server e dell'infrastruttura di rete a un fornitore esterno?
Gli esperti di Konica Minolta possono occuparsi degli aspetti chiave dell'infrastruttura aziendale e migliorare significativamente le prestazioni dell'azienda. I nostri team di professionisti informatici esperti e competenti utilizzano un "agente di monitoraggio remoto" che consente l'identificazione proattiva di potenziali problemi e, di conseguenza, la loro risoluzione.
Sarà possibile concentrarsi sulle attività principali, mentre noi ci occupiamo dei sistemi aziendali fondamentali.
I nostri servizi di gestione e monitoraggio remoto (RMM) offrono il monitoraggio e la gestione centralizzati dell'intero sistema, inclusi l'hardware dei server, lo storage, le applicazioni fornite da Konica Minolta, i sistemi operativi e l'infrastruttura di rete associata. Il servizio è progettato per garantire che l'infrastruttura utilizzata rimanga adatta allo scopo e sia in grado di supportare pienamente le esigenze operative dell'azienda. Non è più necessario preoccuparsi degli aggiornamenti per l'intero ambiente di lavoro, poiché tutto viene gestito da Konica Minolta. Ad esempio, tutti i componenti inclusi nel Workplace Hub sono costantemente monitorati: un unico supporto per la vostra azienda.
Identificando in modo proattivo potenziali problemi prima che si verifichino, Konica Minolta contribuisce ad aumentare l'affidabilità del vostro business operativo. Sarà possibile lasciarsi alle spalle le attività complesse, critiche o dispendiose in termini di tempo e concentrarsi sulla crescita del proprio business. Produttività ottimale e riduzione dei tempi di inattività del sistema grazie a Konica Minolta RMM.
L'obiettivo è ottenere il massimo dalla produzione di stampa digitale? Ecco la soluzione. Gli hardware Production Printing e Office di Konica Minolta sono dei capisaldi del settore, con dispositivi che offrono una rivoluzionaria qualità di colore dell'immagine, un output in bianco e nero ultraveloce, opzioni di finitura in linea di qualità professionale in grado di soddisfare le specifiche di lavoro più complesse e molto altro ancora. Indipendentemente dalle dimensioni o dall'area di specializzazione dell'azienda, il nostro hardware di stampa consente di costruire l'infrastruttura di stampa, gestire i contenuti digitali, utilizzare strumenti di misurazione all'avanguardia ed esplorare altre soluzioni progettate per cambiare il flusso di lavoro in modo radicale.
I prodotti software di Konica Minolta sono in grado di migliorare le operazioni in innumerevoli modi. Konica Minolta risolve i problemi dell'azienda, abbina diversi stili di lavoro e offre soluzioni software che soddisfano le esigenze del settore. Konica Minolta offre una gamma di software capaci di soddisfare anche le esigenze delle organizzazioni più complesse. Utilizzando il sistema, è possibile limitare i costi degli output copiati o stampati, creare misure di sicurezza avanzate per garantire la protezione di documenti sensibili e molto altro ancora.
Il nostro personale esperto e competente risponderà a tutte le vostre domande e vi mostrerà come utilizzare il prodotto. I nostri servizi funzionano a vostro vantaggio all'interno di un sistema di supporto progettato per garantire che la vostra azienda sfrutti appieno le soluzioni. Offriamo una gamma di servizi diversi, tra cui servizi di stampa ottimizzati da includere nel servizio di consulenza; implementazione hardware e software; gestione del flusso di lavoro per ridurre la quantità di documenti; e servizi di sicurezza intelligenti per garantire la sicurezza dell'azienda.
Il servizio di gestione remota (RMS; Remote Management Service) è progettato per supportare in modo efficace le sempre maggiori esigenze di gestione dell'infrastruttura informatica.
Come per il servizio di monitoraggio remoto, l'agente di monitoraggio remoto che supporta la consegna di RMS raccoglierà solo i dati necessari, ad esempio le informazioni relative ai sistemi e alle prestazioni.
Applichiamo rigide misure di sicurezza amministrative, fisiche e tecniche per proteggere la sicurezza e la riservatezza; inoltre, i nostri data center hanno raggiunto il massimo livello di certificazione di sicurezza accettato da Sarbanes-Oxley, verificato in modo indipendente dallo standard SAS70 Tipo II.
Le informazioni raccolte in questo modo sono accessibili attraverso un dashboard, in modo da poter adempiere ai nostri obblighi di servizio e rispettare i nostri impegni di supporto tecnico.
Servizi di backup e antivirus
Processo di controllo end-to-end per problemi identificati e interventi Konica Minolta
Servizi di gestione
Risoluzione dei problemi opzionale della community di supporto informatico Konica Minolta
Servizi di monitoraggio periodici specifici per server e applicazioni
Prestazioni di prevedibilità del servizio e visibilità periodica delle prestazioni
Il monitoraggio proattivo dell'infrastruttura aiuta a identificare e risolvere i potenziali problemi prima che diventino reali
Monitoraggio in tempo reale di applicazioni e server
Servizi di "controllo dello stato" del server
Il supporto per le risorse interne consente di risparmiare tempo e concentrarsi sulle attività principali