Condividi
Occasionalmente, la stampa di immagini mediche può causare difficoltà a strutture sanitarie quali ospedali, cliniche e centri di cura o di imaging. Questo è particolarmente vero durante la creazione di referti sui pazienti, quando è necessario scegliere se stampare o condividere tali informazioni con i medici e gli infermieri presenti. I referti sui pazienti possono includere l'imaging a risonanza magnetica, i raggi X e le ecografie.
La soluzione PDB di Konica Minolta per la stampa medica funge da gateway tra la workstation e la stampante. Con DICOM, è possibile creare automaticamente gli opuscoli sui pazienti integrando le immagini DICOM e i referti degli esami clinici. Questi opuscoli possono quindi essere condivisi con il medico o i colleghi presenti per ulteriori consultazioni. L'opuscolo può anche includere informazioni di accompagnamento, come un piano di accesso, programmi o annotazioni dal centro di imaging medicale.
Con la soluzione per opuscoli Printed DICOM e il gateway DICOM, è possibile stampare immagini mediche e referti dei risultati utilizzando Konica Minolta bizhub Medical. Infermieri e medici possono raccogliere e condividere i dati relativi al paziente e i dettagli dell'ospedale in un unico opuscolo, completo di USB o DVD. I pazienti possono quindi portare questo opuscolo al loro medico per un ulteriore esame.
Si consiglia di utilizzare bizhub Medical dopo aver completato una procedura completa di verifica con una selezione rappresentativa di stampanti Konica Minolta. Oltre a sostenere la qualità e la compatibilità della soluzione PDB, Konica Minolta ha sviluppato consigli dettagliati per le impostazioni della stampante, al fine di garantire i migliori risultati possibili ed elevati standard di affidabilità in un contesto clinico.
Uno strumento efficiente per combinare tutti i dati digitali dei pazienti. Consente di collegare Konica Minolta bizhub Medical Systems a varie applicazioni software per la sanità e di stampare rapidamente informazioni mediche, orari degli appuntamenti e dettagli dell'ospedale, ad esempio le specializzazioni di un medico o le richieste dell'ospedale, in un unico opuscolo.
Il nostro personale esperto e competente risponderà a tutte le vostre domande e vi mostrerà come utilizzare il prodotto. I nostri servizi funzionano a vostro vantaggio all'interno di un sistema di supporto progettato per garantire che la vostra azienda sfrutti appieno le soluzioni. Offriamo una gamma di servizi diversi, tra cui servizi di stampa ottimizzati da includere nel servizio di consulenza; implementazione hardware e software; gestione del flusso di lavoro per ridurre la quantità di documenti; e servizi di sicurezza intelligenti per garantire la sicurezza dell'azienda.
La modalità genera file in formato DICOM (standard di imaging medicale). Un server dotato del gateway DICOM Konica Minolta posizionato tra la modalità di imaging e il dispositivo multifunzione Konica Minolta consente di stampare le immagini mediche su carta. A seconda delle proprie esigenze, è possibile definire il formato di stampa come opuscolo o come fogli singoli A3 o A4.
Stampa multiformato (A3, A4 o opuscoli)
Correzioni avanzate (trasforma le curve per regolare le correzioni in combinazione con l'istogramma dell'immagine)
Unione automatica di esami clinici e vari referti medici dei pazienti all'interno di un unico opuscolo
Modalità opuscolo (copertina: 1 foglio A3, carta fino a 209 g/m²; pagine interne: 19 fogli A3, carta fino a 90 g/m²)
Modalità opuscolo con personalizzazione della copertina anteriore e posteriore
Ampia selezione di layout e presentazioni
Regolazione flessibile dei diversi parametri di rendering, inclusi gamma, luminosità, contrasto, regolazione dell'istogramma, miglioramento del contorno e trasformazione geometrica
Stampa completamente personalizzabile di intestazioni e piè di pagina, numero di pagine, logo, margini, ecc.
Opzione per definire più profili di stampa
Statistiche di stampa
Stampa di cartoncini A4 o A3 (fogli fino a 209 g/m²)
Stampa su scala 1:1 (lavori dentistici e protesici)
Interfaccia Web per monitorare lo stato di avanzamento con l'opzione di annullamento/riavvio di un'attività