Condividi
L'artrite reumatoide è una malattia infiammatoria cronica delle articolazioni che può causare danni alla cartilagine e all'osso, così come la disabilità. La diagnosi precoce è la chiave per ottimizzare il successo terapeutico nei confronti della malattia, in particolare in pazienti con fattori di rischio che portano a risultati scadenti, come alti livelli di attività della malattia, la presenza di autoanticorpi e danni precoci alle articolazioni. I danni alle articolazioni possono essere diagnosticati utilizzando la nostra gamma di sistemi a raggi X AeroDR.
Un metodo per misurare il progresso della malattia consiste nell'utilizzare il Disease Activity Score (DAS), noto anche come "protocollo DAS28". Questo protocollo è ora disponibile anche negli ultrasuoni: Konica Minolta ha sviluppato il flusso di lavoro Rheumatoid Artrite (RA), uno strumento unico disponibile solo con il nostro sistema Sonimage, progettato specificamente per sostenere il lavoro dei reumatologi. Lo strumento basato sul protocollo DAS28 aiuta i reumatologi durante la procedura di valutazione delle articolazioni dei malati di artrite. Lo strumento consente agli utenti di fornire a questo gruppo di pazienti un'assistenza specialistica.
Il sistema a ultrasuoni compatto Sonimage® HS1 dispone di funzionalità MSK avanzate che garantiscono una migliore risoluzione del contrasto e delle immagini. Le caratteristiche tecnologiche avanzate e la qualità dell'immagine ad alta risoluzione supportano la diagnosi sicura, la guida degli aghi durante gli interventi e la gestione del trattamento presso il luogo di cura.
I prodotti software di Konica Minolta sono in grado di migliorare le operazioni in innumerevoli modi. Konica Minolta risolve i problemi dell'azienda, abbina diversi stili di lavoro e offre soluzioni software che soddisfano le esigenze del settore. Konica Minolta offre una gamma di software capaci di soddisfare anche le esigenze delle organizzazioni più difficili. Utilizzando il sistema, è possibile limitare i costi degli output copiati o stampati, creare misure di sicurezza avanzate per garantire la protezione di documenti sensibili e molto altro ancora.
Il nostro personale esperto e competente risponderà a tutte le vostre domande e vi mostrerà come utilizzare il prodotto. I nostri servizi funzionano a vostro vantaggio all'interno di un sistema di supporto progettato per garantire che la vostra azienda sfrutti appieno le soluzioni. Offriamo una gamma di servizi diversi, tra cui servizi di stampa ottimizzati da includere nel servizio di consulenza; implementazione hardware e software; gestione del flusso di lavoro per ridurre la quantità di documenti; e servizi di sicurezza intelligenti per garantire la sicurezza dell'azienda.
Il sistema Sonimage può essere utilizzato in diversi ambienti clinici. La portabilità e la facilità di utilizzo rendono Sonimage lo strumento perfetto per i reumatologi che eseguono quotidianamente esami clinici. Lo strumento a ultrasuoni è dotato di un'interfaccia utente intuitiva che combina i vantaggi della tecnologia touchscreen con una console semplificata dotata di uno schermo a sfioramento da 15 pollici.
Lo strumento utilizza semplicemente otto pulsanti fisici e una trackball integrata. Sonimage offre inoltre un valore aggiunto grazie alla straordinaria diagnostica per imaging muscoloscheletrico, particolarmente utile per ortopedici, reumatologi e medici di riabilitazione e fisioterapia.
Grazie alla funzione SNV (Simple Needle Visualization), Sonimage HS1 può migliorare la visualizzazione dell'ago sull'immagine ecografica con approcci sia in piano sia fuori piano. Il sistema consente inoltre di visualizzare immagini a 18 MHz, scalate fino a 1 cm di profondità, fornendo una comoda visualizzazione dei dettagli sullo schermo.
Il flusso di lavoro dell'artrite reumatoide guida i medici attraverso un protocollo dedicato all'artrite reumatoide, fornendo una chiara panoramica delle articolazioni esaminate e rendendo il processo diagnostico complessivamente più preciso. Inoltre, i malati di artrite non sono gli unici utenti a beneficiare di tale tecnologia all'avanguardia: Sonimage HS1 può essere utilizzata anche dai cardiologi, che troveranno molto utili funzioni quali i modi TDI e CW. La funzione di misurazione automatica IMT (spessore interno-mediale) consente una valutazione avanzata della salute arteriosa.
3THI (Triad Tissue Harmonic Imaging)
Avvio dalla modalità standby in meno di 15 secondi
Trasduttori ad alta sensibilità e a banda larga
Soluzione mobile sul carrello con massimo tre connettori sonda
Soluzione portatile con batteria integrata
Flusso di lavoro per artrite reumatoide integrato in Sonimage HS1
Tecnologia Simple Needle Visualization (SNV)
Metodo di imaging per elastografia