Caratteristiche principali
Il sistema Sonimage può essere utilizzato in diversi ambienti clinici. La portabilità e la facilità di utilizzo rendono Sonimage lo strumento perfetto per i reumatologi che eseguono quotidianamente esami clinici. Lo strumento a ultrasuoni è dotato di un'interfaccia utente intuitiva che combina i vantaggi della tecnologia touchscreen con una console semplificata dotata di uno schermo a sfioramento da 15 pollici.
Lo strumento utilizza semplicemente otto pulsanti fisici e una trackball integrata. Sonimage offre inoltre un valore aggiunto grazie alla straordinaria diagnostica per imaging muscoloscheletrico, particolarmente utile per ortopedici, reumatologi e medici di riabilitazione e fisioterapia.
Grazie alla funzione SNV (Simple Needle Visualization), Sonimage HS1 può migliorare la visualizzazione dell'ago sull'immagine ecografica con approcci sia in piano sia fuori piano. Il sistema consente inoltre di visualizzare immagini a 18 MHz, scalate fino a 1 cm di profondità, fornendo una comoda visualizzazione dei dettagli sullo schermo.
Il flusso di lavoro dell'artrite reumatoide guida i medici attraverso un protocollo dedicato all'artrite reumatoide, fornendo una chiara panoramica delle articolazioni esaminate e rendendo il processo diagnostico complessivamente più preciso. Inoltre, i malati di artrite non sono gli unici utenti a beneficiare di tale tecnologia all'avanguardia: Sonimage HS1 può essere utilizzata anche dai cardiologi, che troveranno molto utili funzioni quali i modi TDI e CW. La funzione di misurazione automatica IMT (spessore interno-mediale) consente una valutazione avanzata della salute arteriosa.