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Un sondaggio condotto nel 2015 da Info Trends, "Acquisizione e tendenze del flusso di lavoro in Europa" ha rivelato che il numero di documenti digitali in entrata sta raggiungendo il 66% in ogni organizzazione. La ricerca di un unico elenco o file all'interno di mucchio di documenti può essere un vero incubo. Oggi è possibile cambiare tutto ciò grazie alla soluzione di ricerca intelligente di Konica Minolta!
Al giorno d'oggi, l'afflusso di informazioni e dati da affrontare è più grande che mai. Ciò rende sempre più difficile per i dipendenti trovare rapidamente le informazioni necessarie. La ricerca di documenti specifici può trasformarsi rapidamente in un ostacolo dispendioso in termini di tempo e denaro, occupando eccessivamente la manodopera e influendo negativamente sulla competitività dell'azienda.
Una soluzione di ricerca aziendale offre l'accesso immediato proprio a ciò che si sta cercando: è sufficiente digitare le parole chiave nella barra di ricerca e accedere ai contenuti e alle informazioni dai numerosi database e dalle differenti applicazioni all'interno dell'azienda. Indipendentemente dal luogo in cui risiedono le informazioni cercate, negli allegati e-mail, nei documenti scansionati, nei siti SharePoint, nell'intranet aziendale o nei sili delle applicazioni di reparto, questa soluzione pronta all'uso individua e recupera qualsiasi tipo di dati, in qualsiasi formato, da qualsiasi archivio.
Che cos'è una soluzione di "ricerca intelligente", a volte chiamata soluzione di "ricerca aziendale", e in che modo può avvantaggiare le aziende? La soluzione di ricerca intelligente di Konica Minolta è progettata per fornire un accesso rapido e semplice a tutti i dati dell'azienda, indipendentemente dalla posizione. Le soluzioni di ricerca intelligente consentono di inserire un livello di contenuto virtualizzato sopra i sili di dati esistenti, estraendo 300 formati di file comuni compatibili dagli archivi di dati delle aziende collegate, indipendentemente dalla struttura e dall'applicazione compatibile o dalla posizione. Tutto in tempo reale.
È sufficiente accedere solo una volta e cercare contemporaneamente le parole chiave tra decine di repertori dati diversi.
La potente tecnologia OCR consente di ricercare in modo approfondito e preciso il contenuto all'interno di ogni file.
Non è necessario adottare nuovi metodi per le operazioni di salvataggio e contrassegno. La soluzione è in grado di trovare e indicizzare i dati indipendentemente dalla loro posizione.
Incorpora archivi esterni di file
Il software di ricerca aziendale Konica Minolta indicizza tutto esattamente nella posizione in cui si trova
Conforme a qualunque schema di sicurezza dell'azienda
L'applicazione di ricerca globale e indicizzazione dokoni FIND aiuta gli utilizzatori ad accedere alle informazioni di cui necessitano, indipendentemente dal formato e da dove sono contenute. Lavorando da un singolo punto di accesso attraverso tutte le applicazioni, estrae contenuti da diversi silos di dati e li raggruppa in un sicuro indice comune, mostrando istantaneamente tutti i risultati all'utilizzatore autorizzato ad accedervi. Devi solo sapere cosa stai cercando e non dove cercarlo.