Trovare i file in pochi secondi grazie alle soluzioni Smart

Siete stanchi di perdere tempo cercando documenti specifici?

Ricerca intelligente


Un sondaggio condotto nel 2015 da Info Trends, "Acquisizione e tendenze del flusso di lavoro in Europa" ha rivelato che il numero di documenti digitali in entrata sta raggiungendo il 66% in ogni organizzazione. La ricerca di un unico elenco o file all'interno di mucchio di documenti può essere un vero incubo. Oggi è possibile cambiare tutto ciò grazie alla soluzione di ricerca intelligente di Konica Minolta!

Aumentare la produttività con un semplice clic per recuperare i contenuti cercati

 

Al giorno d'oggi, l'afflusso di informazioni e dati da affrontare è più grande che mai. Ciò rende sempre più difficile per i dipendenti trovare rapidamente le informazioni necessarie. La ricerca di documenti specifici può trasformarsi rapidamente in un ostacolo dispendioso in termini di tempo e denaro, occupando eccessivamente la manodopera e influendo negativamente sulla competitività dell'azienda.

 

Una soluzione di ricerca aziendale offre l'accesso immediato proprio a ciò che si sta cercando: è sufficiente digitare le parole chiave nella barra di ricerca e accedere ai contenuti e alle informazioni dai numerosi database e dalle differenti applicazioni all'interno dell'azienda. Indipendentemente dal luogo in cui risiedono le informazioni cercate, negli allegati e-mail, nei documenti scansionati, nei siti SharePoint, nell'intranet aziendale o nei sili delle applicazioni di reparto, questa soluzione pronta all'uso individua e recupera qualsiasi tipo di dati, in qualsiasi formato, da qualsiasi archivio.

 

 

Risultati del sondaggio sulla gestione delle informazioni con le informazioni di ricerca aziendale

 

 

Che cos'è una soluzione di "ricerca intelligente", a volte chiamata soluzione di "ricerca aziendale", e in che modo può avvantaggiare le aziende? La soluzione di ricerca intelligente di Konica Minolta è progettata per fornire un accesso rapido e semplice a tutti i dati dell'azienda, indipendentemente dalla posizione. Le soluzioni di ricerca intelligente consentono di inserire un livello di contenuto virtualizzato sopra i sili di dati esistenti, estraendo 300 formati di file comuni compatibili dagli archivi di dati delle aziende collegate, indipendentemente dalla struttura e dall'applicazione compatibile o dalla posizione. Tutto in tempo reale. 

   

   

Icona Touch

È sufficiente accedere solo una volta e cercare contemporaneamente le parole chiave tra decine di repertori dati diversi. 

Icona Gestione supporti

La potente tecnologia OCR consente di ricercare in modo approfondito e preciso il contenuto all'interno di ogni file.

Icona Usabilità

Non è necessario adottare nuovi metodi per le operazioni di salvataggio e contrassegno. La soluzione è in grado di trovare e indicizzare i dati indipendentemente dalla loro posizione.

Icona Mobilità

Incorpora archivi esterni di file

Icona Personalizzazione

Il software di ricerca aziendale Konica Minolta indicizza tutto esattamente nella posizione in cui si trova

Icona Qualità

Conforme a qualunque schema di sicurezza dell'azienda

dokoni FIND: Recuperare dati da un singolo punto di accesso

L'applicazione di ricerca globale e indicizzazione dokoni FIND aiuta gli utilizzatori ad accedere alle informazioni di cui necessitano, indipendentemente dal formato e da dove sono contenute. Lavorando da un singolo punto di accesso attraverso tutte le applicazioni, estrae contenuti da diversi silos di dati e li raggruppa in un sicuro indice comune, mostrando istantaneamente tutti i risultati all'utilizzatore autorizzato ad accedervi. Devi solo sapere cosa stai cercando e non dove cercarlo.