Gestione di utenti e costi

Analisi automatica dell'utilizzo e contabilità avanzata dei costi

Un ambiente di stampa moderno personalizzato


Esistono molte differenze tra le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.

Ogni organizzazione ha obiettivi, clienti, esigenze e stili di gestione specifici. Konica Minolta è in grado di offrire una soluzione di gestione dei costi e degli utenti in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda. Questo software scalabile sarà anche in grado di affrontare i cambiamenti che l'azienda incontrerà durante il suo sviluppo.

Soluzioni

Soluzioni

Gestione di costi e utenti

La gestione aziendale dei costi e degli utenti riduce drasticamente la spesa per i servizi di stampa di quasi il 30%. È possibile utilizzare questa soluzione di monitoraggio per usufruire di un ambiente di stampa moderno ed economico. Non sono più necessari grandi investimenti nell'infrastruttura di stampa: il software supporta le stampanti multifunzione di Konica Minolta e le stampanti più piccole da ufficio. Permette un controllo semplice ed efficace su tutti i dispositivi, sia per le piccole imprese con poche MFP sia per le grandi multinazionali con uffici in tutto il mondo.

Hardware
Hardware di stampa Konica Minolta

L'obiettivo è ottenere il massimo dalla produzione di stampa digitale? Ecco la soluzione. Gli hardware Production Printing e Office di Konica Minolta sono dei capisaldi del settore, con dispositivi che offrono una rivoluzionaria qualità di colore dell'immagine, un output in bianco e nero ultraveloce, opzioni di finitura in linea di qualità professionale in grado di soddisfare le specifiche di lavoro più complesse e molto altro ancora. Indipendentemente dalle dimensioni o dall'area di specializzazione dell'azienda, il nostro hardware di stampa consente di costruire l'infrastruttura di stampa, gestire i contenuti digitali, utilizzare strumenti di misurazione all'avanguardia ed esplorare altre soluzioni progettate per cambiare il flusso di lavoro in modo radicale.

Software
Gestione di stampa YSoft SafeQ

La soluzione di gestione di stampa aziendale YSoft SafeQ consente di controllare tutte le abitudini e i dati di stampa al fine di prendere decisioni sull'infrastruttura e l'ambiente di stampa basate sui fatti. Questo strumento può essere utilizzato per ridurre i costi di scansione, copia e stampa. YSoft SafeQ registra tutte le attività della stampante multifunzione, indipendentemente dalla loro posizione, offrendo la massima sicurezza e produttività.

Servizi
Sempre al vostro servizio

Il nostro personale esperto e competente risponderà a tutte le vostre domande e vi mostrerà come utilizzare il prodotto. I nostri servizi funzionano a vostro vantaggio all'interno di un sistema di supporto progettato per garantire che la vostra azienda sfrutti appieno le soluzioni. Offriamo una gamma di servizi diversi, tra cui servizi di stampa ottimizzati da includere nel servizio di consulenza; implementazione hardware e software; gestione del flusso di lavoro per ridurre la quantità di documenti; e servizi di sicurezza intelligenti per garantire la sicurezza dell'azienda.

Gestione di utenti e costi

Gestione di utenti e costi

Implementare la gestione della stampa aziendale YSoft per compiere un passo avanti. Introduzione di un ambiente di stampa moderno, flessibile, economico e sicuro. Questo strumento per la gestione dei costi e degli utenti trasformerà i metodi di controllo dell'infrastruttura di stampa. Sarà possibile controllare il budget, monitorando tutti i costi di scansione, copia e stampa di ogni utente, dispositivo o ufficio. I comportamenti di stampa più problematici possono essere identificati e corretti di conseguenza. Questo ambiente di stampa centralizzato è composto da un'applicazione server collegata a tutti i dispositivi della rete nella directory aziendale, consentendo così di impostare le politiche di controllo o introdurre flussi di lavoro più efficienti. 


Con questa soluzione di monitoraggio, è possibile mantenere il controllo anche se l'organizzazione gestisce numerosi progetti per molti clienti. È possibile assegnare un codice di fatturazione a ciascuno di essi e assegnare i costi ai rispettivi progetti. In questo modo, è molto più facile addebitare al cliente i costi di stampa esatti, invece di ricoprirli ripetutamente. L'analisi di report e grafici di gestione consente di comprendere rapidamente la situazione generale. Per chiarezza ed efficienza maggiori, è anche possibile creare report personalizzati. 


YSoft SafeQ è uno strumento efficace, flessibile e completo per la gestione dei costi e degli utenti, in grado di fornire tutte le funzionalità necessarie per ottimizzare il flusso di lavoro, risparmiare denaro e ottenere dichiarazioni sui costi più chiare.

Maggiore sicurezza

Maggiore sicurezza

Panoramiche sui costi chiare e rapide

Panoramiche sui costi chiare e rapide

Gestione centralizzata

Gestione centralizzata

Analisi automatica dell

Analisi automatica dell'utilizzo

Contabilità avanzata dei costi

Contabilità avanzata dei costi

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Personalizzate la vostra soluzione di gestione dei costi e degli utenti per sfruttare al meglio tutte le funzionalità disponibili. Non sapete come farlo? Contattateci per avere maggiori informazioni; i nostri esperti saranno lieti di rispondere alle vostre domande e chiarire i vostri dubbi.

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