Condividi
Un sistema di sorveglianza completo che trasformerà il vostro modo di lavorare
I servizi di videosorveglianza Konica Minolta possono migliorare significativamente la commercializzazione, aumentare le vendite e rendere il vostro negozio un posto migliore e più sicuro. I problemi di sicurezza non vi consentono di concentrarvi sullo sviluppo dell'azienda? Oppure desiderate rendere la vostra infrastruttura più sicura utilizzando delle telecamere di sorveglianza IP?
Se non vi fidate dell'attuale configurazione di sorveglianza o desiderate investire in una soluzione superiore, ora Konica Minolta può aiutarvi a godere della massima sicurezza e della tranquillità dopo che avete chiuso il negozio. La tecnologia brevettata per telecamere IP emisferiche a 360° è in grado di coprire tutte le strutture, mentre l'elaborazione emisferica offre una qualità video e una risoluzione migliorate che garantiscono l'individuazione di maggiori dettagli (spesso importanti).
Una moderna telecamera IP non aiuta solo a prevenire il furto e fornire prove di comportamenti sospetti, ma può anche essere utilizzata come mezzo per generare dati estremamente preziosi e migliorare il design del negozio e le preferenze dei clienti.
Questo sistema di videosorveglianza presenta un design discreto ed è dotato di una videocamera che consentirà di scoprire di più sulle abitudini di acquisto dei clienti, reali e potenziali, permettendo di sviluppare una strategia proporzionata alle loro esigenze e dominando il mercato in totale sicurezza!
Risolvete i problemi di sicurezza con le nostre tecnologie! Un'affidabile ed efficace infrastruttura di sicurezza MOBOTIX registra tutto il necessario, senza punti ciechi.
La tecnologia della telecamera IP emisferica a 360° consente di generare dati preziosi da utilizzare non solo per prevenire il furto e fornire prove di comportamenti sospetti, ma anche per migliorare il design del negozio e le preferenze dei clienti. La videocamera consente di scoprire di più sulle abitudini dei clienti, permettendo di sviluppare una strategia di vendita accurata.
Utilizzata nel settore della vendita al dettaglio, una soluzione per videocamere di sorveglianza MOBOTIX offre numerosi vantaggi. I sistemi integrano la business intelligence con la sicurezza video, forniscono una moderna soluzione video IP che funge sia da misura di prevenzione dei furti sia da prova video e utilizzano sempre immagini chiare e nitide. Le soluzioni per telecamere di sorveglianza MOBOTIX sono progettate in modo discreto e offrono la massima copertura con il numero minimo di telecamere (utilizzo della tecnologia "emisferica"). Protette dagli attacchi informatici grazie alla comunicazione criptata, le soluzioni sono anche il perfetto strumento di business intelligence che vi consente di massimizzare le attività di vendita più efficaci e, di conseguenza, incrementare la redditività. L'analisi video incorporata (heatmap/conteggio degli oggetti/rilevamento comportamentale) viene utilizzata nelle soluzioni per fornire business intelligence.
Le telecamere MOBOTIX possono essere utilizzate in un'ampia gamma di modi diversi all'interno di un'organizzazione moderna e sono note per la loro straordinaria affidabilità. Le videocamere offrono il massimo dell'efficienza energetica e sono incredibilmente precise: una singola videocamera può monitorare in modo discreto un'area di grandi dimensioni senza punti ciechi.
Le soluzioni software intuitive e flessibili offerte con la videosorveglianza MOBOTIX sono all'avanguardia nel settore di vendita al dettaglio di oggi. Una soluzione software MOBOTIX garantisce i vantaggi della gestione video, dell'analisi video, del controllo delle periferiche e del sistema di gestione video (VMS), pertanto non è necessario disporre di un server di gestione. Grazie all'utilizzo delle nostre soluzioni di Embedded Video Analytics (conteggio degli oggetti/heatmap/rilevamento comportamentale), tutte le informazioni video vengono analizzate dal vivo e localmente nella videocamera, evitando il traffico inutile sulla rete.
Nel nostro pacchetto di servizi, vi accompagniamo in ogni fase del processo offrendovi soluzioni di sicurezza complete, personalizzate per la vostra azienda. A partire da una consultazione dettagliata, inclusa l'indagine e l'analisi del sito, ci occuperemo delle esigenze specifiche della vostra azienda, inclusa l'ottimizzazione e il miglioramento dell'intera infrastruttura video. Un'adeguata soluzione di gestione dei progetti include l'installazione professionale, seguita da servizi di monitoraggio remoto per controllare l'infrastruttura IT e lo stato della rete, nonché la manutenzione per garantire il funzionamento senza problemi del sistema di sicurezza video.
Una soluzione di Konica Minolta offre molto di più di una normale videocamera di sorveglianza.
La soluzione non si limita semplicemente registrare ciò che succede nel negozio, ma grazie al sistema ad alta qualità e alla visione a 360° offre una nitidissima copertura video HD dell'intero spazio. Inoltre, offre una gamma di nuove funzionalità che possono essere adattate a ogni esigenza aziendale. La videosorveglianza nei negozi al dettaglio consentirà di analizzare il modo in cui i clienti si comportano mentre si trovano nel negozio, registrando il numero di visitatori e monitorando i loro movimenti e attività.
Desiderate sapere quali corsie vengono più utilizzate dai clienti? Dove passano la maggior parte del tempo? Una soluzione MOBOTIX per la vendita al dettaglio consente di studiare il comportamento di acquisto e di prendere decisioni basate sui fatti, aumentando le vendite in modo esponenziale. Le chiare heatmap consentono di analizzare le tendenze d'acquisto in pochi istanti. Monitorare regolarmente questi modelli consente anche di prendere decisioni più consapevoli sullo staff, così da impiegare più personale nelle ore di punta, rendendo felici i clienti, aumentando le vendite e risparmiando denaro. In questo modo il successo è assicurato.
I servizi di videosorveglianza di Konica Minolta aiuteranno anche a migliorare il marketing. Prendendo decisioni basate sui dati video generati dal sistema, il team di marketing può vedere con i propri occhi l'efficacia degli annunci pubblicitari. Le campagne di marketing possono essere ottimizzate facilmente, analizzando i fattori che influenzano l'aumento del traffico nel negozio, come ad esempio l'orario, il tempo o il giorno della settimana, regolando di conseguenza i messaggi.
Konica Minolta può migliorare significativamente il marketing, aumentare le vendite e rendere il negozio un posto migliore e più sicuro.
Visione a 360°
Analisi del comportamento del cliente
Migliore pianificazione del personale
Video di alta qualità
Ottimizzazione del marketing
Conteggio visitatori
Le impostazioni sui cookie che hai attualmente attive ti impediscono di ricevere i nostri aggiornamenti via email. Per consentire tali aggiornamenti, aggiorna le impostazioni dei cookie