TRIO di fiducia

Tre motivi per cui i clienti si affidano a noi

 

Tre motivi per cui i clienti


Più di 1 milione di unità installate * dimostrano la fiducia dei nostri clienti.

Le ragioni: Tre motivi per cui i clienti si affidano a noi.

Conformità agli standard ed alta affidabilità


Ci si può fidare della precisione e affidabilità degli strumenti Konica Minolta.

  • I nostri strumenti sono progettati per soddisfare le vigenti norme internazionali e nazionali di misura tra cui: CIE, ISO, ASTM, DIN, JIS, ecc. Tracciabilità e certificati di taratura sono inoltre disponibili, e siamo accreditati come laboratorio di taratura JCSS (Ente di misura Giapponese).
  • I nostri strumenti sono progettati e costruiti per offrire elevata affidabilità, anche dopo un uso prolungato. La maggior parte dei nostri strumenti sono costruiti e controllati interamente in Giappone, con severi controlli per garantire le specifiche dichiarate al momento della spedizione e offrire ai nostri clienti un prodotto di lunga durata e un servizio affidabile.

Il rispetto per la sicurezza e l’ambiente


  • I nostri strumenti soddisfano pienamente la sicurezza elettrica e le norme ambientali in vigore non solo in Giappone, ma anche in altri paesi come gli Stati Uniti, i paesi europei, Cina, ecc, tra cui norme, come la legge sulla sicurezza del prodotto elettrico in Giappone, requisiti di omologazione UL, marchio CE e adattatori di alimentazione AC a basso consumo.
  • Abbiamo ricevuto la certificazione ISO 140001, e tutti i nostri prodotti sono conformi ai requisiti RoHS.

Supporto completo sui prodotti e ampia proposta per il Servizio di Assistenza


Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti soluzioni complete, non solo vendere prodotti

  • Prima di una vendita, il nostro personale esperto e competente, è lieto di fornire ai clienti una consulenza su come scegliere gli strumenti e i metodi di misura ottimali per ottenere i risultati desiderati. E anche dopo che un prodotto o un sistema è stato acquistato, il nostro team è in grado di rispondere alle domande riguardanti il ​​funzionamento del prodotto e il suo utilizzo.
  • In molte regioni, offriamo vari tipi di seminari, corsi di formazione, consulenze, ecc. per aiutare i clienti ad approfondire la loro conoscenza sui principi di misura di base e avanzate, i metodi di controllo della qualità, gli standard applicabili, ecc. I nostri Compendi on-line aiutano ad entrare nel mondo del colore e della luce.
  •  Le nostre società presenti in tutto il mondo offrono una vasta gamma di servizi e di supporti; contratti di assistenza tecnica in loco o on-site, convalida IQ OQ QP, ecc. per soddisfare le esigenze dei clienti. (Si prega di notare che i servizi disponibili variano a seconda della regione. Rivolgersi al più vicino ufficio di Konica Minolta o al rivenditore autorizzato per i dettagli delle offerte nella tua zona.)
  • Abbiamo stabilito 26 centri principali di assistenza a livello mondiale, con tecnici altamente qualificati che offrono il controllo, la calibrazione e la riparazione dei nostri strumenti per garantire la massima precisione e affidabilità.


* Il numero totale di strumenti di misura (esclusi gli strumenti fotografici) venduti dalla Società Konica Minolta Ottica Inc. ha superato 1,2 milioni di unità a marzo 2011.