Un valido contributo al miglioramento di qualità e precisione, indispensabili per numerose industrie, grazie a strumenti di misura ad alta precisione
Grazie all'innovativa tecnologia nel settore ottico e del trattamento delle immagini, gli strumenti di misura Konica Minolta risultano un valido aiuto per migliorare il controllo qualità e la precisione per un'ampia gamma di industrie. I nostri analizzatori di colore per la misura di colore e luminosità di display e gli spettrofotometri, i colorimetri e altri strumenti di misura del colore utilizzati per la gestione del colore in diversi stabilimenti produttivi giocano un ruolo determinante nel supportare svariate industrie manifatturiere.
Nel settore medico, i nostri pulsossimetri (per la misurazione della saturazione dell'ossigeno) godono di ottima fama.
Attualmente stiamo continuamente integrando nuove basi di sviluppo e aprendo filiali di vendita all'estero per rafforzare l'infrastruttura commerciale. Fornendo continuamente soluzioni in risposta alle esigenze in mutamento del tema fulcro "tecnologia della luce" saremo in grado di affrontare i cambiamenti approntati da una nuova era.
L'ampia serie dei nostri prodotti ci rende una delle aziende leader sul mercato
Gli analizzatori del colore dei display permettono di valutare rendimento e qualità dei display per la regolazione del bilanciamento del bianco e del contrasto, misurando intensità cromatica, luminosità e bilanciamento. Il mercato dei televisori widescreen (plasma, LCD) e dei prodotti LED (cellulari, fotocamere digitali, apparecchiature di navigazione per automobili) si espande e di conseguenza aumenta la richiesta di analizzatori di colore per display. Gli innovativi analizzatori per display Konica Minolta si aggiudicano una vasta percentuale di questo mercato in espansione. Offriamo inoltre un ampio spettro di altri prodotti per rispondere alle esigenze del mercato dei display, con vari formati, e includiamo ad esempio uno spettrofotometro per misurare luminosità e cromaticità e un analizzatore di colore 2D per misurare la distribuzione della luminosità e della cromaticità.