La serie Y di fotometri ad immagine ProMetric, robusta e di piccolo formato, è ottimizzata per testare display, tastiere, assemblaggi e superfici cosmetiche in ambienti di produzione ad alto volume. Le sofisticate prestazioni di misura di questi fotometri, combinate con il software di analisi configurabile e l'esperienza ingegneristica locale, offrono una soluzione completa per i test di produzione.
Grazie alle opzioni del sensore ad altissima risoluzione, ProMetric ® Y è ideale per acquisire misure al pixel e al subpixel per la caratterizzazione dell'emissione luminosa. Nei display emissivi come microLED, mini LED e OLED, i pixel che emettono in modo indipendente possono variare da uno all'altro, causando una non uniformità nella luminosità o nel colore che può peggiorare in diversi stati di luminosità del display. In un'unica misurazione, ProMetric ® Y misura un intero display in modo dettagliato su migliaia di pixel emissivi, acquisendo i valori per ciascun pixel del display.
Ogni fotometro ProMetric ® Y impiega un sensore di immagine di livello scientifico che fornisce misure accurate e ripetibili. ProMetric ® Y ottimizza la risoluzione e la gamma dinamica per garantire le prestazioni di imaging. Utilizzato per misurare con precisione le qualità della luce su un display, il fotometro ProMetric ® Y quantifica in modo oggettivo i valori di luminanza spaziale, contrasto e uniformità, oltre a difetti come mura, perdite di luce, pixel morti, linee e particelle. • Ottimizzati per velocità, risoluzione e precisione di misura • Disponibile in modelli fotometrici e radiometrici • Scelta di lenti multiple per un'ampia gamma di impostazioni di messa a fuoco e apertura • Integrazione perfetta con TrueTest™ e altri software specializzati
Per approfondire i vantaggi del fotometro ProMetric ® Y Imaging, fare clic su