“Pack your ideas”: un nuovo modo di pensare la tua attività.

Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre, il nostro partner I-print di Marcianise (CE), in Località Tavernette, presenta le soluzioni Konica Minolta per far crescere con successo l’attività dei propri clienti.

Soddisfare le esigenze di chi opera nel mondo della stampa digitale è la sfida quotidiana che muove il lavoro di Konica Minolta. Un impegno che ci ha portati a sviluppare sempre nuovi strumenti e applicazioni in grado di ottimizzare i processi produttivi e a ridurre tempi e costi di produzione senza rinunciare all’elevata resa qualitativa, da sempre marchio di fabbrica della nostra azienda.

In due giorni, dedicati in particolare alle nuove applicazioni di light packaging e stampa commerciale, il nostro partner campano I-print presenterà le soluzioni integrate e le nuove macchine di stampa professionale di Konica Minolta, strumenti ideali per potenziare con successo le attività dei propri clienti.