Konica Minolta

Italia

  • Italiano

Giving Shape to Ideas

Servizi di gestione dei contenuti

SERVIZI DI GESTIONE DEI CONTENUTI

INDIETRO

Concentratevi sugli obiettivi del vostro core business e scappate dalle attività quotidiane

Quotidianamente cresce la mole di informazioni, dati e documenti con i quali le aziende devono confrontarsi – e-mail, file dati, fatture etc. incrementano il volume dei dati. Informazioni non strutturate sono riposte di frequente in eterogenei archivi dati, ciò richiede un elevato spreco di tempo per le procedure interne, ostacola la trasparenza e può ritardare delle decisioni importanti.

Konica Minolta si propone di ottimizzare i vostri processi aziendali di ricerca informazioni rilevanti applicando i nostri Managed Content Services (MCS). Nell’ambito del nostro approccio MCS, analizziamo l’intenso flusso di lavoro tra documenti nella vostra azienda con lo scopo di proporre ottimizzazioni, implementazioni specifiche, soluzioni personalizzate e a seguito di questo, gestiamo anche l’infrastruttura che abbiamo creato per voi.

Le offerte principali del nostro portafoglio MCS sono le soluzioni Entreprise Content Management (ECM), modellate sui bisogni della vostra organizzazione. Le soluzioni ECM forniscono un controllo completo e continuo del vostro flusso di informazioni con un’integrazione senza interruzioni tra i vostri sistemi CRM ed ERP.

I Managed Content Services di Konica Minolta incrementano la vostra efficienza globale, vi aiutano a rispondere più velocemente alle richieste dei vostri clienti, salvaguardando i vostri dati, velocizzando i vostri flussi di lavoro e dando un incentivo apprezzabile alla vostra destrezza operativa e ai risultati di business.

Soluzioni Documentali

Click to open

Soluzioni Dipartimentali

Click to open

Soluzioni Verticali

Click to open