Konica Minolta

Italia

  • Italiano

Giving Shape to Ideas

Risorse Umane

RISORSE UMANE

INDIETRO

Miglioramento dell'accesso, della riservatezza e della sicurezza dei record personali

Un’efficace gestione documentale può semplificare i processi HR, aiutare le imprese a risparmiare sui costi ed aumentare la loro competitività. 

Una mutevole forza lavoro globale, richieste di maggiore sicurezza, budget limitati, aumento dei costi – il vostro team risorse umane è al passo con queste sfide? Si gestiscono i documenti HR con i processi migliori per risparmiare tempo e denaro? Le vostre politiche per il personale attraggono e trattengono i migliori candidati? Il vostro approccio HR aggiunge valore alle vostre operazioni di business? Per avere delle risposte, date uno sguardo più attento alle complete soluzioni di Enterprise Content Management (ECM) di Konica Minolta per i dipartimenti HR. 

Una gestione convenzionale dei file del personale pone più di una sfida per il reparto risorse umane: la loro gestione richiede veramente troppo tempo; generano dei considerevoli costi di carta e di stampa e creano un eccesso di schedari e di archivi. Ma ora è possibile porre fine a questo caos di documenti. Andando incontro a tutte le esigenze di verifica dell’accettabilità, le nostre offerte di gestione dei contenuti tagliate su misura sono la soluzione perfetta per l'archiviazione sicura delle revisioni dei documenti dei record personali riservati e si auto finanzieranno in un batter d’occhio. 

Scoprite come le nostre soluzioni di ECM possono aiutarvi a migliorare i processi chiave di HR gestendo i contenuti in qualsiasi forma, accelerando tutti i flussi di lavoro amministrativi e migliorando la conformità di protezione.

Benefici:

  • Redditizio ed ottimizzato flusso di lavoro HR 
  • Integrazione automatica dei nuovi documenti in archivi di strutture esistenti
  • Processi per il personale accelerati grazie al flusso di lavoro digitale
  • Servizi rafforzati per lavoratori attuali o potenziali
  • Accesso facilitato ai record del personale grazie a ricerche pratiche e funzioni di anteprima
  • Riduce gli oneri di stoccaggio della carta e I costi di archiviazione
  • Elimina files archiviati male e la perdita dei documenti
  • Offre una sicurezza aggiuntiva ai file HR – sicurezza dei documenti attraverso la riservatezza dei documenti e i livelli d’accesso dell’utente
  • Ridotte esigenze IT dovute ad istallazioni modeste e ridotte esigenze di formazione